Chi siamo

La società Safen d.o.o attraverso il suo laboratorio di analisi e il suo staff si propone come punto di riferimento per l’effettuazione di analisi ambientali e per l’osservanza degli obblighi imposti dalle norme regionali, nazionali e comunitarie sulla tutela dell’ambiente e dell’igiene industriale.

I servizi offerti dalla Safen d.o.o. comprendono:

  • analisi chimiche di laboratorio
  • attività di campionamento in sito

Il laboratorio Safen d.o.o. è situato a Sežana (Slovenia) a ridosso del confine italiano presso il PIC Inkubator – Centro per la Promozione dell’Innovazione e dell’Imprenditorialità.

Il laboratorio è specializzato in analisi nel settore ambientale sulle matrici acqua, aria, rifiuti, terre e rocce da scavo, amianto e aria in ambiente di lavoro.
Le analisi vengono effettuate in riferimento ai metodi (APAT, IRSA, UNI, ISO, UNICHIM, NIOSH, OSHA ed EPA) previsti dalla vigente normativa italiana e sono firmate da chimico regolarmente iscritto all’Albo dei chimici di Trieste e pertanto hanno validità anche in Italia.

Personale qualificato, attrezzature complete e sofisticati sistemi di analisi rappresentano le migliori garanzie per un servizio di qualità.
Il personale del laboratorio è autorizzato per i lavori in quota con utilizzo di PLE (piattaforme di lavoro elevabili).

Lo staff

David Ciacchi – Rappresentante legale e responsabile di laboratorio
Clarissa Brun – Responsabile qualità
Walter Vico – Responsabile tecnico di laboratorio
Anja Bunc – Tecnico di laboratorio
Iztok Čuk – Addetto ai campionamenti